Chi Siamo

THINK TANK TEAM scarl è una società consortile a r.l. realizzata tra imprese associate appositamente per un intervento di sponsorizzazione tecnica sul Cluster Bio Mediterraneo.

L’esperienza del ThinkTankTeam nasce dal know-how apportato dalle diverse aziende confluite dentro alla società consortile come soci e come partner e dalla tante risorse umane messe a disposizione che in questi anni hanno lavorato nei settori della comunicazione, della commercializzazione di merchandising, della commercializzazione di prodotti agricoli, della innovazione tecnologica, dell’informatica, dell’internazionalizzazione, dei servizi di manutenzione e assistenza impiantistica idrica, elettrica, pulizie, instradamento, etc.

Tra i primi in Sicilia a muovere i passi per EXPO sotto altri marchi come l’associazione DIAITA con un evento su EXPO 2015 nel lontano 12-13 dicembre 2008  ospite Angelo Vassallo il Sindaco di Pollica promotore della dieta mediterranea come patrimonio culturale immateriale dell’umanità UNESCO ucciso dalla camorra due mesi prima del riconoscimento internazionale.

– i Fondatori

– il board

– il Team

– i Partners

ThinkTankTeam scarl

Indirizzo Sede legale:   PALERMO (PA) CALATA MARINAI D ITALIA SNC – 90133
Indirizzo PEC:   thinktankteam@pec.it
Numero REA:   PA – 319213
Codice fiscale:   06410430828
Forma giuridica:   societa’ consortile a responsabilita’ limitata

ThinkTankTeam scarl Visura

ThinkTankTeam scarl rep 1419

ThinkTankTeam scarl allegato rep 1419

Visit Us On FacebookVisit Us On TwitterVisit Us On Linkedin